L'esperienza al ristorante

al vecchio fornello bombetta pugliese bombette bombette on line bombette pugliesi braceria cisternino fornello pronto macelleria puglia vendita online

All'ingresso dell'imbiancato centro storico del paese di Cisternino ci siamo noi, Al vecchio fornello, una tradizionale macelleria con ristorazione, pronta a trasformarsi di sera in una vera e propria trattoria, in cui poter non solo acquistare e portar via le nostre specialità, ma degustarle sul posto, perché preparate e cotte al momento, immersi nel caratteristico borgo medievale.

E' sempre consigliabile la prenotazione. In ogni caso giunti da noi, prima di dirigervi verso il bancone della macelleria (dove il nostro Angelo vi servirà al meglio), dovete conoscere il numero del tavolo a voi assegnato...quindi chiedete al nostro personale.

E dopo? Potete scegliere direttamente al banco tutto ciò che è "Carne", quindi accomodarvi al tavolo...il cameriere sarà al vostro servizio per completare l'ordinazione con la scelta di antipasti, primi, contorni e bevande...a questo punto non resta che godervi la serata con tutte le nostre specialità prettamente locali e preparate per voi con la sapienza e la professionalità che ci distinguono.

Vi Aspettiamo!!!

Indirizzo:
via Basiliani, 18 - Cisternino (Brindisi), Puglia
PRENOTAZIONI: Tel. 080/4441113 - Cell. 3392678012 (anche con wa)

Orari apertura:
lunedì - martedì - mercoledì - giovedì dalle 19.30 alle 00.00;

venerdì - sabato - domenica dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 19.30 alle 00.00


Articolo più vecchio Articolo più recente