Le Bombette, che passione!

bombette bombette on line

Le bombette, con più di ottant'anni di storia, rappresentano il punto di forza del nostro fornello…fettine sottilissime di capocollo di maiale, arrotolate e ripiene con vari gusti.
La nostra bombetta storica è quella impanata preparata con pan grattato, prezzemolo e olio extravergine d'oliva. Successivamente abbiamo creato una selezione di bombette per venire incontro ai gusti dei nostri clienti come quella con il capocollo di Martina Franca o con il caciocavallo, tutti ingredienti provenienti dal nostro territorio e di altissima qualità perché sono questi ultimi, ma soprattutto chi e come vengono prodotti a fare la differenza e a rendere le nostre bombette straordinarie, uniche.
Per chi non ama la carne di maiale abbiamo le bombette di pollo…e non solo, le abbiamo anche per soddisfare I palati degli intolleranti al glutine.
Custodi della tradizione, riversiamo tutta la nostra professionalità e competenza a garanzia di un prodotto lavorato artigianalmente.

Acquista le nostre bombette on line e se sei dalle nostre parti in Puglia vieni a trovarci nel centro storico di Cisternino!


Articolo più vecchio Articolo più recente